• Un servizio di ritiro posta a domicilio a Cagliari

    Servizi speciali per i privati e le imprese


    Pianeta Spedizioni propone un comodo e professionale servizio di ritiro della posta a domicilio a Cagliari, pensato per le aziende e i privati. Si tratta di un servizio particolare, che permette alle persone, alle imprese e agli enti di velocizzare l'operato quotidiano e di snellire i processi produttivi e professionali. Il servizio è destinato ai privati che possono avere difficoltà nel raggiungere gli uffici postali e che non hanno tempo o desiderio di aspettare lunghi turni per inviare pacchi o missive. Il ritiro della posta a domicilio a Cagliari si rivela essere un'arma vincente per le aziende, per gli enti e per tutte le attività commerciali in città, che possono contare sulla disponibilità di Pianeta Spedizioni per salvaguardare tempo prezioso e inviare la posta e le comunicazioni in modo veloce, preciso e sicuro. Quante volte le imprese o i negozi hanno dovuto correre o procrastinare gli impegni per recarsi in posta?

  • Nessuna coda, nessuna attesa

    Nessuna coda, nessuna attesa

    Da oggi questa incombenza può diventare un ricordo, grazie ad un servizio di ritiro della posta a domicilio innovativo, che permette di ritirare la posta da spedire presso l'abitazione o l'ufficio del cliente, senza necessità di recarsi personalmente negli uffici postali, di fare lunghe code e di perdere tempo inutilmente. Pianeta Spedizioni è affiliato Poste Italiane, quindi sa offrire servizi postali quali l'invio di posta raccomandata, di pacchi celeri e altre tipologie di missive. 


    La comodità di poter contare su un servizio così innovativo non ha pari e si scopre in un’ efficiente organizzazione della giornata per i cittadini e in un effettivo risparmio di tempo e di risorse per le imprese e le attività commerciali. Per chiedere informazioni su questa innovativa tipologia di servizio, per conoscerne il costo e il funzionamento nel dettaglio e per scoprire i tanti servizi proposti dall'azienda è possibile contattare Pianeta Spedizioni via telefono, via posta elettronica o impiegando il condo form di contatti presente nel sito web.